venerdì 19 dicembre 2014

Wjcon creamy push metallic eyeshadow (rosa), review, swatch e applicazione

Buon venerdì ragazze! 

Sulla scia dell'ultima review makeupposa, oggi vorrei parlarvi dell'ombretto in crema Wjcon creamy push nella tonalità 03, un rosa antico luminoso.
Questo ombretto fa parte, come il suo fratellino numero 14, della collezione Chicago Symphony e credo che sia ancora in offerta a 3,99€ nei negozi e sul sito Wjcon. Io l'ho preso un paio di mesi fa, se non ricordo male, a prezzo pieno, che è comunque un onestissimo 5,90 euro di spesa.

creamy push wjcon
Wjcon creamy push metallic eyeshadow n. 03 -- luce artificiale


creamy push wjcon 03 rosa
Wjcon creamy push metallic eyeshadow n. 03 -- luce naturale
Forse ho un po' esagerato con l'applicazine! :P
Se siete interessate a leggere l' inci, perché magari avete gli occhi particolarmente sensibili, o siete allergiche a qualche  componente cosmetico o più semplicemente siete curiose, in fondo al post vi lascio il link della review relativa all'ombretto nella tonalità numero 14. La lista ingredienti è la medesima.


Cosa penso di questo prodotto make up


Il colore dell'ombretto, visto dalla confezione è un rosa antico, leggermente freddo, ma una volta steso sulla palpebra non si nota moltissimo. La tonalità, su di me, risulta piuttosto naturale e lascia solamente la palpebra luminosa e lievemente colorata.

Il risultato ad ogni modo mi piace, e secondo me è assai carino per un trucco giorno veloce.

wjcon creamy push ombretto rosa make up giorno

In questo caso, ad esempio, ho usato il creamy push Wjcon solo sulla palpebra mobile e poi nella piega dell'occhio ho messo un tortora chiaro, naked 2, della palette naked basic (gentile regalo del mio boy) :X che sto usando veramente moltissimo, praticamente ogni giorno.

La durata di questo ombretto è buona, una volta steso sulla palpebra secca velocemente e si fissa. State tranquille che da lì poi non si muove per diverse ore, senza accumularsi nelle pieghette della pelle.
Ma anche in questo caso ho riscontrato che è praticamente impossibile sovrapporre un altro ombretto o una matita sopra lo strato creato dal creamy push. 
Avete comunque la possibilità di optare per un eyeliner se volete definire meglio la forma dell'occhio.

creamy push wycon
Il creamy push "accetta", ahimè, solo l'eyeliner 

creamy push wjcon
Con un bel po' di kajal, non mi dispiace
neppure come trucco sera. Voi che ne dite?!
Visto che l'ombretto tende a seccarsi, è necessario rimuovere il prodotto con uno struccante bifasico o con una formulazione adatta al make up waterproof/lunga durata.


Concludendo

Tirando le somme, la mia esperienza e le mie impressioni sul creamy push sono similissime allo stesso ombretto Wjcon di differente tonalità.

Pro:
  • Colore tenue e versatile;
  • Buona durata;
  • Prezzo.
Contro:
  • Secca la pelle dopo l'applicazione;
  • inci.

Lo consiglieresti/ricompreresti: Direi di sì ma con una riserva. Forse a questo prezzo si possono trovare ombretti in polvere o in crema che danno un effetto simile ma che non seccano.

Un voto da 1 a 10: 6 e mezzo. Gli do meno rispetto alla tonalità numero 14, in base alla considerazione fatta in precedenza. Questa tonalità di rosa infatti è decisamente più ordinaria rispetto all'altra.

Credo di aver detto veramente tutto ciò che pensavo riguardo a questo prodottino make up, ma se avete domande o qualche commento da fare non esitate a lasciare il vostro pensiero qui sotto.
Sono sempre molto felice quando leggo le vostre idee e le vostre impressioni in merito ad un post perché mi aiutano a capire a cosa tenete di più, a migliorare la struttura di un articolo in modo che per voi sia più utile ed interessante possibile. O almeno ci provo :P

Forse qualcuna di voi si sarà anche accorta dei nuovi pulsanti effetto floating ( solo a leggere questo nome mi fa un sacco figo) che ho inserito nei post e sono utili sia per condividere il contenuto che state leggendo (a sinistra), sia per connettersi con le pagine social Facebook, Google plus e Twitter (in alto a destra). 
Lasciatemi essere un po' orgogliosa di questi piccoli "progressi informatici" che fino a pochissimo tempo fa ritenevo impensabili per me.
Ma tutto questo è possibile solo grazie a voi che mi seguite, che mi aggiungete alle vostre cerchie, che mettete un like o un +1 sulla pagina, che commentate un tweet. Siete davvero carinissime!

Devo dire la verità, sono felice di aver aperto il blog anche solo per la possibilità che mi ha dato di raggiungere e creare un legame, seppur a distanza, con delle persone veramente speciali. Cosa posso dirvi se non grazie di cuore?

Vi mando un grandissimo bacio, una ad una 








Links utili correlati all'articolo:

Nessun commento :

Posta un commento