sabato 30 aprile 2016

Giveaway Nabla + Purobio in collaborazione con BiologicamenteChic [CHIUSO]

Come già accennato sulla pagina facebook del blog, il post di oggi è un po' diverso dal solito. 
Nessuna review, nessun articolo riguardante l'armocromia ma un Giveaway assai speciale.

Alcuni giorni fa ho partecipato al rinnovo locali della bioprofumeria BiologicamenteChic, un bel negozio nel cuore di Lucca gestito dalla carinissima Cristina che per l'occasione ha omaggiato me e le altre beauty blogger presenti all'evento di un bel pacchettino ricco di prodotti da provare. In più, in questo pacchettino, una sorpresa...per voi!Si tratta di tre prodotti make up dei marchi Nabla e PuroBio Cosmetics, ve li presento:

Nabla e Purobio


 Ombretto Fossil di Nabla

Il primo prodotto è un ombretto taupe/marrone chiaro della linea Soft Matte di Nabla.


giveaway nabla e purobio

fossil nabla
Swatch dal sito Nabla
Nabla descrive la linea Soft Matte come:
"Ombretti completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione di un trucco, ideale per smokey eye."
Si tratta di una formula Wet & Dry, senza siliconi, petrolati, pegs, ftalati, edta. 


 Liquid Tech Blush di Nabla

Il blush Nabla è un prodotto liquido, contenuto in una penna twist-up, cioè lo stilo deve essere ruotato all'estremità per far si che il prodotto esca e sia dosato. La colorazione Classic è una tonalità pescata particolarmente adatta per questo periodo primaverile.

make up nabla


Classic
Swatch dal sito Nabla

Il finish, una volta asciutto, è completamente matte. 
La formula a base d'acqua è a lunga tenuta e anche in questo caso è priva di siliconi, petrolati, pegs, ftalati, edta.


 Ombretto in cialda PuroBio

L'ombretto grigio matte PuroBio ha una formula ad alta pigmentazione simile a quella dei pigmenti pigmenti puri.

make up purobio
make up purobio
Immagine dal sito Purobiocosmetics
Ecco la descrizione che PuroBio da di questo ombretto:
"Il nostro ombretto in cialda Grigio è una tonalità matte dalla texture morbida, setosa e intensa"
E' un prodotto nickel tested, vegan e certificato biologico. 

Adesso vediamo insieme come partecipare al Giveaway!

Devo fare una doverosa premessa. 
Ho notato, con molto rammarico, che spesso le persone che vincono i contest sono quelle che si presentano solo per i give e poi spariscono dal blog e dalla pagina, non interagendo mai, non commentando. Tutto questo non solo è assai antipatico e poco carino nei confronti di chi invece è sempre presente ma appesantisce enormemente i social basati su algoritmi abbastanza particolari, rapporti like-commenti penalizzanti per chi gestisce piccole pagine con un numero di seguaci contenuto.
Ovviamente questo Giveaway vuole essere un ringraziamento a tutte le persone speciali che spesso commentano qui sul blog e in pagina, sono loro il vero motore di questo piccolo angolo web!

Alla luce di quanto detto, ho deciso che sì, il vincitore di questo contest sarà scelto sempre da Random.org, ma fra tutti i partecipanti verranno estratti solo 10 finalisti.
Questi 10 nomi saranno scelti fra chi avrà interagito di più sia qui sul blog, sia su facebook che sugli altri social. Ricordate che non conta solo la quantità ma anche e sopratutto la qualità dei vostri commenti e della vostra presenza.

Dunque le regole per partecipare sono le seguenti:

  • Essere iscritti a questo blog, se ancora non lo avete fatto, cliccate sulla barra azzurra di Google Firend Connect con su scritto "Unisciti a questo sito" ;
  • Avere il like alla pagina Facebook del blog ArteMiss Art & Beauty e alla pagina di BiologicamenteChic;
  • Avere almeno 5 commenti (sensati!) agli articoli di questo blog. Potete scegliere 5 articoli qualsiasi, scegliendo fra quelli che vi piacciono di più. L'importante è che i commenti siano realmente inerenti all'articolo letto ed esprimano la vostra sincera opinione in merito. Frasi del tipo "bel post, complimenti" non sono ovviamente accettate ai fini di questo contest;
  • Condividere questo Giveaway sul vostro profilo facebook in modalità pubblica, taggando almeno tre amici;
  • Commentare questo articolo inserendo semplicemente i vostri dati: nome con cui seguite questo blog, nome con cui seguite le pagine facebook del blog e di BiologicamenteChic (se diverso da quello con cui seguite il blog).
E' importante aderire a tutti e cinque questi punti, non saranno considerate valide le partecipazioni senza che siano rispettate queste semplici regole.
Per partecipare occorre essere maggiorenni e risiedere nel territorio italiano.
La scelta dei 10 finalisti dipenderà insindacabilmente da quanto e come avrete interagito, non sarà fatto alcun favoritismo.
Non è obbligatorio, ma gradito, seguire gli altri social:


Il Giveaway inizia oggi e termina sabato alle 24 di sabato 4 Giugno

Detto ciò, spero che i regalini vi piacciano e vi faccia piacere partecipare.
In bocca al lupo ;)