sabato 16 gennaio 2016

[GiveAway Time] Braccialetto con perline e charms per festeggiare i 500 follow su Facebook

Buongiorno carissime!
Volevo informarvi che sulla pagina facebook del blog abbiamo raggiunto e superato quota 500 followers, potrà  sembrare un piccolo numero se paragonato ai migliaia di follow dei blog più  famosi ma...io ne vado fiera ed orgogliosa ed ho deciso di festeggiare con voi questo evento.




Per  ringraziarvi della vostra presenza sul social, stavolta non si tratta di un regalo make up o beauty ma di un accessorio versatile e carino. 
Ho scelto un braccialettino con perline e charms che ho scovato in un negozietto di abbigliamento dove vado spesso a fare acquisti. 
Mi è piaciuto così tanto che ne ho preso uno anche per me.

Le regole per la partecipazione sono semplicissime, vi basterà recarvi sulla pagina facebook del blog, cliccando sul logo "F" in alto a destra qua sul blog e vi si aprirà la pagina alla quale potrete mettere il vostro like. Cercate il post dove si parla del giveaway e condividetelo in modalità pubblica, infine commentate come richiesto nel post.



Riporto anche qui le regole che vi permetteranno di partecipare all'estrazione:

1) Avere "mi piace" alla questa pagina facebook del blog;
2) Condividere il post FB del giveaway sulla vostra pagina personale facebook o sul vostro profilo facebook in modalità PUBBLICA.

3) Commentare sotto il post FB del giveaway rispondendo alla domanda "Qual'è il  tuo accessorio moda preferito?"

Seguire il Blog all' i
ndirizzo http://artemissartbeauty.blogspot.it/ non è obbligatorio ma è molto gradito, così come gli altri follow su:
- Twitter https://twitter.com/FranArtNBeau
- Bloglovin https://www.bloglovin.com/people/artemiss-8440679
- Google plus https://plus.google.com/u/0/+ArtemissArtandbeauty


Il ‪#‎giveaway‬ inizia oggi 16/1 e termina sabato 30/1 alle 24.
l vincitore/vincitrice verrà estratto tramite Random.org nei giorni seguenti e avrà 48h di tempo per rispondere, dopodiché procederò all'estrazione di un nuovo vincitore o vincitrice.

Vi aspetto sulla pagina e vi faccio un grande in bocca al lupo  ;)



Nessun commento :

Posta un commento