sabato 9 maggio 2015

[Questo Piccolo Grande Make up #4] Wjcon Lip Gloss Colour Shine Review e Swatch

Se c'è una cosa in fatto di make up che ho ereditato da mia madre, e ancora prima di lei dalla mamma di mia mamma, è la passione per i rossetti.
Anche se la mamma non si trucca molto, anzi a volte non si trucca per niente, non può mai rinunciare ad un tocco di colore sulle labbra proprio come sua madre, che purtroppo ho potuto conoscere poco. 
Ma ricordo molto bene i racconti di lei, che metteva un filo di rossetto anche se rimaneva in casa a fare le faccende. Io non sono da meno, amo tutto il make up ma rossetti, lipgloss, matite e matitoni occupano un angolo speciale nel mio cuore.

Lucidalabbra illuminante



Il prodotto di cui vi parlo oggi è un lucidalabbra Wjcon che mi sta piacendo davvero tanto, si tratta del Colour Shine Lip Gloss nella tonalità 409. 
Il suo costo originale è di 5,90€ ma io l'ho preso un mesetto fa a 3,90€. Credo che con la promozione in corso negli store e on line lo si possa trovare ancora a questo prezzo.

L'applicatore è la classica spugnetta rotonda, che è anche la più pratica secondo me per questo tipo di cosmetico e il profumo è di vaniglia ma molto molto delicato. Non spaventatevi se non amate gli aromi troppo dolci, questo svanisce velocemente una volta applicato (sigh!Io adoro la vaniglia) .


Lucidalabbra illuminante
Sì lo so, il tavolo del giardino non è degno di una BBloger ma
volevo farvi vedere l'astuccio aperto, non fate caso al "contorno" :P

Amo i colori ma non sono molto brava nella loro descrizione, sicuramente dalle foto potete capire bene il tipo di sfumatura di questo lipgloss. Io lo definirei il colore per eccellenza della bella stagione, un rosa intenso tendente al rosso fragola con dei piccolissimi glitter al suo interno. I microglitter non sono visibili sulle labbra ma  ne aumentano enormemente la luminosità.

Lucidalabbra illuminante

Pur essendo un lipgloss, Colour Shine di Wjcon risulta abbastanza pigmentato. Chiaramente potete incrementare a piacere la forza del colore con con un rossetto o una matita applicati sotto il lucidalabbra stesso.
Anche la durata non è niente male per i miei standard, direi da una a due ore circa a seconda se vi capita di bere e mangiare con il gloss indosso.


Lucidalabbra illuminante


La cosa che ho apprezzato molto è che comunque il colore se ne va via in modo discreto e graduale, senza entrare nelle pieghette e senza creare antiestetiche disomogeneità. In più ho trovato la formula confortevole, poco appiccicosa (a parità di altri gloss) e assai idratante.

Adesso, mi sarebbe piaciuto integrare questa review con l'inci del prodotto ma ahimè non riesco più a scovare il cartoncino. Però ce l'ho, sicuro che ce l'ho, quindi se siete interessate a conoscerlo fatemi sapere nei commenti o con un messaggio privato e-mail o ancora su facebook e sarete accontentate, almeno quando recupererò la confezione! ;) 

E voi conoscete i lipgloss Wjcon?Io sto amando sempre più questo brand, sopratutto per quanto riguarda i prodotti labbra. Anche voi ne siete entusiaste quanto me?Stavo giusto penando che mi servirebbe un rossetto nude...



Nessun commento :

Posta un commento