venerdì 9 gennaio 2015

Mini haul Neve Cosmetics e prime impressioni su Flat Perfection

Buongiorno!!!

Finite le vacanze?Finita la pacchia...
Com'è stato il rientro alla vita "normale" e ai doveri quotidiani?Per me un vero e proprio trauma, ve lo dico sinceramente.
Comunque, giusto per ricordare qualche regalino (e auto-regalino) delle feste appena passate, oggi vi presento questo mini-mini haul Neve Cosmetics.

haul Neve Cosmetics
Immagine tratta da Google by Zombie Fairy 

Vi dico subito che non amo i video, tanto meno gli articoli, haul.
Spesso li trovo noiosi e poco utili, ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione, intanto perché è la prima volta in assoluto che compro prodotti Neve, e poi perché vorrei cogliere questa occasione per dirvi due parole sul Falt Perfection.

Ho fatto l'ordine dal sito Neve Cosmetics pochi giorni prima di Natale, in occasione dello sconto su tutto il sito del 15%, e il pacco mi è arrivato dopo il 25.
Però devo essere sincera, il corriere Bartolini era passato il 23 ma io sono stata tutto il giorno fuori casa. Mea culpa.

Intanto vorrei farvi vedere quanto è carino anche solo l'imballaggio!Chiaramente chi ha già acquistato da Neve lo saprà, ma per me che era la prima volta è stata una bella sorpresa.

Neve Cosmetics


E questi sono i trucchi che ho acquistato (più un campioncino!  ) che Neve  ha inserito in una poshette trasparente molto bellina, con il loro logo.


Neve Cosmetics pacco prodotti

Insieme ai prodotti, nel pacco ho trovato anche un delizioso sacchettino decorato. 

Neve Cosmetics regalo

A parte che adoro il viola, ma devo dire che l'idea di mettere un pacchetto per incartare i regali nel periodo natalizio a me sembra davvero un'iniziativa con una marcia in più.
I prodotti che ho acquistato sono due fondotinta:
  • Flat Perfection: fondotinta minerale compatto, senza siliconi, petrolati parabeni;
  • High Coverage: classico fondotinta 100% minerale in polvere, formula ad alta coprenza.
Il primo l'ho preso per me, come fondotinta da usare tutti i giorni, senza troppe schifezze dentro, il secondo invece era un regalo di Natale, il delizioso sacchettino viola l'ho usato per questo scopo infatti.
Ovviamente ho provato subito il Flat Perfection, anche se non dispongo ancora di un kabuki.
L'ho utilizzato sia con il pennellone da cipria classico che con un'applicatore in velluto.

Flat Perfecion light neutral
Flat Perfection di Neve in light neutral.
Il risultato mi è piaciuto in entrambe i casi.
Con il pennellone la copertura è molto leggera ma comunque la pelle è visibilmente uniformata e levigata, l'applicazione con la spugnetta vellutata risulta un pochettino più coprente invece.
Devo dire che fra le due forse preferisco il pennellone da cipria, mi da un risultato più naturale. Conto di caricare qualche foto su FB nei prossimi giorni per darvi un'idea del risultato che si può attenere con entrambe i metodi.
Non ho ancora provato l'applicazione a pennello bagnato, che sembra essere la più coprente, attenderò di avere il mio kabuki e di ricomprare l'acqua termale.

Comunque non voglio dilungarmi più di tanto, vi lascio qualche  link utile alla fine di questo articolo, che mi sono stati veramente di grande aiuto nella scelta sia della colorazione (il light neutral sembra perfetto per me che ho la pelle chiara con sottotono neutro) che del fondo stesso.
Questo brevissimo haul finisce qui, spero che vi sia stata utile in qualche modo e naturalmente aspetto tutti i vostri commenti. Fatemi sapere se anche voi avete questo fondotinta, come vi siete trovate e come lo applicate. 
Vi mando un bacione grande grande e vi auguro un buon fine settimana 





Links utili correlati all'articolo:





Nessun commento :

Posta un commento