domenica 16 novembre 2014

Linky party della settimana: aspettando il Natale e chiacchiere domenicali.


Ciao a tutte ragassuole e buona domenica!
Cosa avete fatto in questa giornata uggiosissima?!Io ho approfittato per prendermi un po' cura di mani e piedi dato che l'estate è finita da un po' e non avendo le estremità (sopratutto i piedi!) molto esposte mi dimentico, miseramente, di cambiare lo smalto, mettere la crema nutriente ecc ecc...

Ecco lo smalto che vorrei in questo
periodo è proprio di questo colore: un
bianco ghiaccio laccato...Mi manca!


Poi ho fatto anche un giro al super, per prendere un olio per il viso. o appena terminato quello alla rosa mosqueta di BV che, ve l'ho detto tante volte, stra stra stra amo!
Stavolta ho voluto cambiare e mi sono decisa ad acquistare il jojoba di Forsan che avevo usato già alcuni anni fa.
Si tratta anche in questo caso di un olio puro, spremuto a freddo, ottimo per il viso ma anche per le punte dei capelli (toglie un po' il crespo ed idrata, testato e assicurato su una chioma ribelle come la mia). L'utilizzo principale che ne farò credo sarà per il contorno occhi, anche se, vi dico la verità, non mi dispiacerebbe trovare una cremina contorno occhi che sia un po' più drenante e anti-stanchezza anti- occhiaie.

A proposito, ne conoscete qualcuna buona da consigliarmi?!

Ma arriviamo al motivo di questo post, in un giorno per me un po' insolito, la domenica.
Ho aperto questo articolo per segnalarvi un nuovo Linky Party sulla pagina de Il Volo di una Farfalla, il tema è "aspettando il Natale" e non vedo tema più azzeccato in questo momento dato che oggi al supermercato i cesti natalizi, le confezioni regalo, le lucine colorate e tutto ciò che c'è di festaiolo e babbonatalesco spiccava immancabilmente fra gli scaffali.




Se cliccate sopra l'immagine sarete reindirizzate alla pagina del party dove troverete tutte le info per partecipare.

Questo post veloce veloce termina qua carissime. 
Ci sentiamo presto presto......con un articolo tag molto carino al quale spero vogliate partecipare in tante!
Io, vista la serata, mi sa che mi spalmo sul divanozzo insieme ad una tazza di tisana calda e ai mici.
Buona serata a tutte!

ArteMiss

Links utili correlati all'articolo:



Nessun commento :

Posta un commento