martedì 25 novembre 2014

Ecco il mio #dreamy tag - Desideri, desideri...le feste si avvicinano..

Ciao a tutte amiche!

Per prima cosa vorrei ringraziare le nuove lettrici del  blog che si sono unite negli ultimi giorni e i nuovi follower delle pagine Google + e degli altri social. 
Ho ricevuto da voi alcuni graditissimi complimenti per i post dei giorni scorsi, siete state davvero carine e sono veramente molto felice che vi faccia piacere passare un po' di tempo in compagnia qui sul blog

Anzi, se avete qualche argomento di cui vi piacerebbe trovare un articolo o un approfondimento non esitate a farmelo sapere nei commenti, o se preferite in posta privata, cercherò di esaudire il vostro desiderio nel mio piccolo (anche perché il Natale si sta avvicinando, e si sa, a Natale siamo tutti più buoni  ).

Il post di oggi non a caso è in tema "desideri", ovvero #DREAMY.
Io sono stata taggata da Mercurymakeup (grazie carissima per la nomination!) ma il post originale è di Claudia Giordano.

dreamy tag


L'idea che Claudia ha del suo #DREAMY è descritta su Blondywich Fashion Blog ed è davvero simpatica e particolare: fotografarsi assieme al proprio "oggetto del desiderio" a cui aspiriamo oppure che già possediamo. Che sia un prodotto make up, un accessorio un vestito oppure una persona in carne ed ossa non ha importanza, la scelta è del tutto personale.

E chissà che non porti pure fortuna, aggiungerei...

Così io mi sono "fotografata" insieme al mio dream: la Tour Eiffel!
Un piccolo grande sogno che ho nel cassetto da un po' di tempo è un viaggio a Parigi, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita ad andare.


post tag dreamy
Ecco il mio #dreamy: mi sono dimenticata di
indicare, ma penso che si capisca bene
lo stesso! XD
Se decidete di partecipare, le regole del tag sono:

1) Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
2) Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggate a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.
Ricordatevi che se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).
E adesso ragazze tocca a voi. Vogliamo vedere i  vostri #Dreamy!
Vi mando un bacione grandissimo.
A presto 

Francesca A&B

Links utili correlati all'articolo:




Nessun commento :

Posta un commento