sabato 27 settembre 2014

Post veloce veloce per salutarvi e qualche segnalazione cosmeticosa per voi

Salve a tutte ragazze!In questi giorni sto mettendo da parte un sacco di idee per il blog ma ho davvero pochissimo tempo per scrivere.
Sto finendo molti prodotti di cui mi piacerebbe scrivere le mie opinioni, trovo infatti che le recensioni siano davvero molto utili per orientarsi un pochino prima dell'acquisto. 

In particolare vorrei parlarvi di alcuni prodotti della linea Viviverde Coop che ho avuto modo di utilizzare ultimamente. So che sono prodotti usciti da un bel po' di tempo sul mercato e che magari si trovano molte opinioni e molti pareri in giro ma ci terrei comunque a dire la mia. Io infatti sono stata spinta a comprarli in virtù della loro naturalezza e del fatto che  sul blog di Carlitadolce, se ne parla piuttosto bene. Carlita è una beauty guru che stimo moltissimo sopratutto per tutto ciò che riguarda il bio e il "fai ad te" ma, vi devo dire la verità, sono rimasta personalmente un po' delusa su alcune cosette che invece credevo fossero ottime, leggendone le varie recensioni sul suo blog ma anche altrove. Comunque non voglio anticiparvi altro per adesso...

https://www.youtube.com/watch?v=NASCGYRuMgQ
Alcuni prodotti della linea Viviverde Coop - immagine tratta dal blog di Carlitadolce

Un altro prodotto che ho avuto modo di utilizzare giusto in questi ultimi giorni è la color mask cromatix di Biopoint. Visto che ormai lo shatush l'Oreal fatto questo inverno (vedi l'articolo L'Oreal Preference Wilde Ombrè. Vi racconto il mio shatush "fai da te") era diventato una sorta di colore sbiadito qua e la sulle punte, dopo che ho scalato i capelli l'ultima volta, ho deciso che era giunta l'ora di uniformare il tutto e quindi, dopo vari ragionamenti sono giunta alla decisione che una maschera colorata leggera tono su tono fosse la scelta migliore ma, ma, ma....anche qui ci sono dei ma.


maschera colorata capelli
La maschera colorata Biopoint, presto conto di scrivervi una review sul tema.

Inoltre, questi giorni che sto lavorando in profumeria, ho notato alcune offerte carine che vorrei segnalarvi:
  • Se siete alla ricerca di un mascara, ho visto un'ottima offerta sul l'Oreal Voluminous che credo sia quello classico. Costa infatti solo 9,90€ e c'è anche nella versione extra black e waterproof. Io non l'ho mai provato personalmente ma il trucco L'Oreal solitamente mi piace molto e trovo che questo marchio faccia prodotti di buona qualità;
  • Ci sono anche le minitaglie di alcune creme Clinique a 6,90€. Ce ne sono di 4 o 5 tipi divesi, adesso non ricordo precisamente quali, comunque sicuramente trovate la Superdefence spf 20 che ero quasi tentata di acquistare perché mi serviva una crema giorno idratate con spf ma ragazze, non ce l'ho fatta, ho letto l'inci e mi sembrava davvero troppo "sintetico". Mi sarei sentita davvero troppo in colpa per la mia pelle a spalmarmi sulla faccia così tanti petrolati. Non me ne voglia chi la usa con soddisfazione, magari è anche una buona cremina che fa il suo lavoro, non lo metto in dubbio, ma decisamente non fa per me (e non sono una fissata con l'eco-bio!);
  • Se vi piacciono le acque profumate di Collistar, adesso c'è una confezione regalo davvero molto carina dove avete in omaggio anche un rossetto-gloss. I due prodotti li pagate all'incirca 30 euro, in pratica il rossetto è in omaggio;
  • Se invece siete delle patite della manicure e vi piace utilizzare la terra solare per il vostro make-up, c'è anche un'altra confezioncina molto carina con terra solare sempre Collistar e ben 3 smalti effetto gel colorati in omaggio. Anche qui la spesa si aggira sulle 30€ e considerando che solo la terra costa quel prezzo direi che è assolutamente conveniente.
Bene carissime, questo articolo veloce termina qui.
Vi aspetto la prossima settimana per raccontarvi le mie opinioni sui prodotti che vi ho citato  e qualche chiacchiera cosmeticosa immancabile...
Un saluto e buon week end

Artemiss

Nessun commento :

Posta un commento