martedì 16 settembre 2014

I Linky Party della settimana!

Questo post sarà supervelocissimo per informarvi di alcuni linky che si trovano in giro al momento.
In questi giorni sono assai impegnata ma riesco sempre a trovare un momento per partecipare a queste belle iniziative che ci aiutano a farci conoscere e a diffondere la notizia del nostro blog sulla rete. 
Se siete capitati/e qui per caso e non avete la più pallida idea di cosa sia un linky party (come me all'incirca un mesetto fa) potete dare un'occhiata al post Io Linky Party, e voi? dove, veramente in due righe, è spiegato cos'è un linky e a cosa serve.

Il linky a cui ho partecipato ultimamente l'ho scoperto sul blog di Mirtylla's House e si tratta di un "linky party di fine estate", organizzato da Il Volo di una Farfalla.
Vi lascio di seguito il banner dove, cliccandoci, potrete arrivare direttamente al post dove viene presentata l'iniziativa.


Un altro blog che vi segnalo, come sempre, è il blog di Alex C'è crisi c'è crisi, dove settimanalmente viene proposto un linky party per promuovere i propri articoli e dove si possono fare un sacco di interessanti nuove conoscenze.
Vi dico quasi ogni giorno, da quando partecipo regolarmente a queste iniziative, ricevo visite da utenti e nuove amicizie da blogger provenienti dal blog di Alex, per cui è un sito che stimo veramente moltissimo sia per la bravura della sua creatrice sia per l'occasione che offre a noi blogger di farci "incontrare virtualmente".
Questa settimana è in corso il linky party #111 e a breve, credo, verrà creato il nuovo articolo per il prossimo party.

Mi raccomando, partecipate e sopratutto condividete!

Buon linky party a tutti e a presto! 

Nessun commento :

Posta un commento